Nuovo negozio Franzy’s a Siracusa: qualità a prezzi bassi

788

La catena di negozi Franzy’s ha inaugurato un nuovo punto vendita a Siracusa in via Elorina 37 rappresentando un importante passo avanti per l’azienda specializzata nella vendita di articoli per la cura della persona e della casa.

Franzy’s è un brand che negli anni si è affermato in Sicilia per la qualità della sua offerta e soprattutto per riuscire ad essere sempre molto competitivo con i prezzi. È per tale ragione che i clienti lo preferiscono sempre di più, confermando così una fiducia che negli anni ha rappresentato il vero punto di forza del progetto imprenditoriale. Il nuovo punto vendita di Siracusa offre un’ampia scelta di prodotti di alta qualità: per la cura della persona, per la pulizia del viso e del corpo, profumi, shampoo, balsamo e prodotti per capelli. Inoltre, il negozio dispone di una vasta gamma di articoli per la pulizia della casa, come detersivi per la lavatrice, detergenti per la pulizia del bagno e della cucina, oltre ad accessori per la pulizia come scopa, spazzole e aspirapolvere.

Per quanto riguarda l’arredamento, il negozio Franzy’s offre una vasta scelta di tessili per la casa, come lenzuola, copriletti e asciugamani, oltre a mobili, tappeti e oggetti decorativi per la casa. Infine, il negozio dispone di una vasta gamma di piccoli elettrodomestici e molto altro ancora.

L’inaugurazione del punto vendita di Siracusa ha fatto registrare una grande affluenza di clienti che attratti dalle offerte del volantino promozionale hanno già avuto modo di apprezzare tutti gli altri prodotti e la costante che li caratterizza. Vale a dire prezzi sempre bassi, tutti i giorni.

L’invito è quindi quello di andare a visitare il punto vendita e scoprire personalmente la forza di Franzy’s il cui claim non a caso è: la forza del risparmio.