Ciclismo, l’ASD Multicar Amarù trionfa nella categoria juniores

28

Straordinario successo nazionale per l’Asd Multicar Amarù Reiwa Enigine che, in quest’ultimo fine settimana, si è imposta alla 34esima edizione de La Ciociarissima, una competizione molto gettonata e che ha contemplato la presenza di numerose squadre provenienti da varie parti d’Italia.
Alla fine, nella categoria Juniores, l’ha spuntata il gialloblù Daniele Chinappi che, dopo un grande lavoro di squadra in tandem soprattutto con Lorenzo Ragusa, che negli ultimi due chilometri si è fatto in quattro per tenere alta la velocità e non fare uscire nessuno, l’ha spuntata dimostrando di avere più birra in corpo.

Come se non bastasse, oltre al successo del sabato, Chinappi si è ripetuto anche nella giornata di domenica, nella seconda gara della stessa competizione, a Sora, in provincia di Frosinone, dando prova di stare attraversando uno straordinario momento di forma dopo un inizio di stagione che non era stato dei migliori. Per quanto riguarda la competizione del sabato, da aggiungere che al sesto posto si è classificato Elia Basile mentre molto bene si sono comportati anche Christian Di Prima e Ivan Kalmikov.